Ufficio minimal

Come lo facciamo

In Europa operano persone con competenze, esperienze e percorsi di crescita professionale diversi.
Professionisti che hanno maturato esperienze professionali simili, seppur in ambiti lavorativi fra loro distinti; hanno alle spalle percorsi curriculari diversi ma capaci di integrarsi nel rispetto delle singole professionalità, nella convinzione che la crescita e lo sviluppo siano talvolta più floridi in aree di confine, ovvero dove le competenze e le esperienze sono diverse, dove campi diversi si incontrano.
Denominatore comune è l’impegno affinché il cliente possa raggiungere con successo i traguardi che si è posto, perché la soddisfazione del cliente comporta inevitabilmente grandi soddisfazioni per chi lo ha supportato ed accompagnato.


 

Noi facciamo

Per questo motivo in Europa s.a.s. le parole d’ordine sono “innovazione” e “condivisione”, perché proprio dall’esperienza, dal confronto e dalla voglia di costruire ogni volta qualcosa di nuovo derivano gli ingredienti necessari per poter affrontare le difficili sfide che il mercato impone. Dal punto di vista metodologico la gestione dei progetti in Europa s.a.s. avviene attraverso le tecniche e le procedure tipiche dell’attività di Project Management (definite a livello internazionale dal Project Management Institute), attraverso puntuali sistemi di monitoraggio, controllo e e rendicontazione che fanno largo uso anche degli strumenti informatici e digiali, così da poter de localizzare il patrimonio informativo e operare in modo cooperativo.Dal punto di vista ideale e filosofico, in Europa s.a.s ci si ispira al cosiddetto Modello Toyota, alle logiche Kaizen e Kamban e più in generali secondo le logiche Lean dell’impresa “snella” teorizzata da James P. Womack e Daniel T. Jones.

Apprendimento del computer
Contattaci

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER

Europa s.a.s. di Poletti Stefano & C.

Sede legale: via del Mercato 35 - 38089 Storo (TN)  -  Sede operativa: via garibaldi 256/B - 38089 Storo (TN)

c.f. e p.iva 01559410228   tel. +39 0465 297167   fax +39 0465 297168

Credits